Vetrate Scorrevoli Made in Italy by Impronta

infissi di qualità
Design e Serramenti: un progetto straordinario a Treviso
Marzo 9, 2017
showroom impronta
Aperto il nuovo Showroom Impronta
Aprile 21, 2017
sliding glass doors

Perchè scegliere le vetrate scorrevoli di Impronta?

 

Nei progetti odierni riveste sempre maggiore importanza la possibilità di realizzare grandi vetrate per mettere in contatto diretto l’interno dell’abitazione con l’esterno.
Xtravision
Per riuscire ad ottenere questo effetto si impiegano grandi vetrate scorrevoli che assicurano anche protezione all’effrazione, al sole, al freddo.
Le vetrate scorrevoli di Impronta sono realizzate in varie e numerose versioni.Si impiegano sistemi scorrevoli in legno oppure in legno con rivestimento in allumino esterno o solo in alluminio.Contatti Impronta serramenti treviso

Fra i prodotti maggiormente significativi in termini di design, sicurezza e prestazioni c’è Xtravision.
Xtravision è uno scorrevole in alluminio a taglio termico che esprime il massimo in termini di design minimale; visivamente si percepisce solo il vetro che va ad inserirsi nel pavimento, nel soffitto e nelle pareti.
Xtravision


Vetrate scorrevoli Made in Italy

Tutte queste soluzioni sono progettate da Impronta quindi frutto del Made in Italy.
Sono molto apprezzate dai progettisti e dai clienti utilizzatori.
Questi prodotti si distinguono per avere una notevole affidabilità che assicura il perfetto funzionamento nel tempo; anche dopo molti anni e quindi interventi di manutenzione ridottissimi.
La ricerca della qualità e delle prestazioni stanno alla base del processo di progettazione di Impronta.
 Contatti Impronta serramenti treviso

I nostri clienti apprezzano soprattutto l’estrema eleganza delle vetrate scorrevoli, la possibilità di poter entrare in contatto con l’esterno anche con la vetrate chiuse; quindi in piena sicurezza per i membri della famiglia.

Oltre a questi aspetti le vetrate scorrevoli di Impronta assicurano ottime prestazioni dal punto di vista termico permettendo di avere un ottimo risparmio energetico, comfort ambientale, salubrità e assenza di muffe.

Inoltre l’impiego di vetri acustici permette di raggiungere un magnifico comfort soprattutto per quelle abitazioni che si trovano vicino a fonti di rumore significative quali strade ad elevato traffico, ferrovie, aeroporti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 − 2 =