APERTURA WASISTAS

Visualizzazione di tutti i 5 risultati

  • finestre legno pvc

    ALUXIMA

    ALUXIMA è una finestra in alluminio in cui l’anta è visibile dal lato esterno. Anta e telaio però sono complanari per conferire elevata armoniosità fra gli elementi.
    È il prodotto che si adatta sia a contesti moderni che ad ambienti contemporanei. Materiali, progetto e lavorazioni ad hoc lo rendono esente da manutenzione, per una durata eterna, e totalmente riciclabile, per il massimo rispetto dell’ambiente.

    SCARICA LA SCHEDA TECNICA

  • finestre legno pvc

    ALUPROX

    ALUPROX si adatta a contesti moderni in cui dominano le forme squadrate ed essenziali. Un sistema a totale scomparsa nel muro, così che la visione dall’esterno include esclusivamente la parte in vetro, creando una continuità senza pari e facendo assumere all’edificio una connotazione elegante e pulita. Gli infissi sono realizzati in alluminio, materiale pregiato e estremamente durevole.

    SCARICA LA SCHEDA TECNICA

  • finestre legno pvc

    ATF

    Con ATF il sistema finestra raggiunge il risultato estremo dell’incorporazione visuale con le strutture murarie, in virtù dell’assoluta complanarità muro/anta finestra unita all’impiego del telaio e della ferramenta a scomparsa. Il design ATF pone l’ambiente esterno a ruolo di protagonista, vissuto pienamente mediante il vetro, mentre la finestra ne è discreta cornice, e complice.

  • finestre legno pvc

    PROXIMA

    Esterno finestra ad effetto tutto vetro, stile minimale, pulito e senza manutenzione. Interno finestra in legno per trasmettere tutto il calore e la tradizione di questo nobile materiale. PROXIMA non è il prossimo passo nell’evoluzione del sistema finestra, è già, oggi, la combinazione fra tecnologia, modernità e tradizione che abbina perfettamente vetro, alluminio e legno, in un ensemble accordato perfettamente per il living space.

    SCARICA LA SCHEDA TECNICA

  • legno lamellare

    PLANUS IN LEGNO LAMELLARE

    Il perfect match tra legno e alluminio ( legno lamellare) si realizza pienamente in PLANUS dove, come dice il nome, il rivestimento esterno in alluminio di anta e telaio è complanare.

    Conferendo armonia e modernità a tutta  l’abitazione, mentre il legno richiama un suggestivo traditional house feeling. Una praticità d’uso finora sconosciuta, senza manutenzione esterna, completa e coglie lo spirito dell’architettura contemporanea.

    Si possono installare anche vetri a doppia camera per incrementare ulteriormente le prestazioni termiche del legno lamellare. Verniciatura con ciclo ad acqua a impregnante naturale o colorato antimuffa e antitarlo applicato con sistema flow-coating a più mani di finitura.

    Le vernici impiegate sono a basso impatto ambientale.
    Rivestimento in alluminio fissato al telaio in legno tramite clips e distanziato dalla parte in legno per consentirne l’aerazione e prevenire la formazione di muffe. Verniciatura a polvere poliestere termoindurente ad alta resistenza. le