Mathias Pascon



Breve descrizione di chi sono:

"Affabile ed affidabile, di spirito e di indole, amante della vita e dei "piani ben riusciti".
Sempre solare e sorridente.
Ex sportivo tutto d'un pezzo e amante delle due ruote a pedali in tutte le loro forme.
Adora ogni tipo di forma d'arte, stravede per le forme architettoniche e per l'architettura nelle più svariate sfacettature."

I clienti e i professionisti dicono di me:

"Solare, sorridente, affidabile, premuroso, professionale.
A volte mi chiedono se faccio parte della proprietà di Impronta in quanto metto davvero passione su tutto ciò che faccio."

[recaptcha]

NEWS

Agosto 25, 2016
finestre legno pvc

Guida Utile per la Scelta delle Finestre

Ecco come fare per scegliere le tue finestre L’acquisto di nuove finestre è un momento molto importante e deve essere ponderato, valutando attentamente diversi aspetti correlati: […]
Dicembre 21, 2018
chiusura festività natalizie

Chiusura per le festività natalizie 2018

Vi comunichiamo le date di chiusura per le festività natalizie: La sede produttiva di Breda di Piave chiuderà dal 22 dicembre 2018 al 7 gennaio 2019. […]
Novembre 8, 2018
architectatwork Novembre 2018 Milano N

Impronta alla seconda tappa di Architect@work

Fervono i preparativi per la seconda tappa italiana di Architect@work! Impronta Porte e Finestre sarà presente anche quest’anno a Milano, il 14 e 15 novembre prossimi nel bellissimo contesto […]
Dicembre 28, 2017
osservatorio casa

Osservatorio sulla casa 2017

Soltanto il 25% degli italiani è soddisfatto della propria abitazione. In crescita la conoscenza delle soluzioni necessarie per renderla più vicina ai propri desiderata, ma c’è […]

Mathias Pascon

Breve descrizione di chi sono:

“Affabile ed affidabile, di spirito e di indole, amante della vita e dei “piani ben riusciti”.
Sempre solare e sorridente.
Ex sportivo tutto d’un pezzo e amante delle due ruote a pedali in tutte le loro forme.
Adora ogni tipo di forma d’arte, stravede per le forme architettoniche e per l’architettura nelle più svariate sfacettature.”

Mathias Pascon

I clienti e i professionisti dicono di me:

“Solare, sorridente, affidabile, premuroso, professionale.
A volte mi chiedono se faccio parte della proprietà di Impronta in quanto metto davvero passione su tutto ciò che faccio.”

Il legno è vivo, ha un’anima. È il nostro miglior partner per proteggere, collegare e decorare la nostra dimensione domestica con l’ambiente esterno: equilibra naturalmente le escursioni climatiche delle stagioni, caratterizzando lo spazio abitativo con un aspetto nobile che comunica sicurezza e pregio. E’ materia che concentra in sé tutta l’antica sapienza del vivere bene, perfettamente coniugata con le più moderne esigenze e sensibilità per il maggior risparmio energetico, il controllo acustico, e la vivibilità generale della casa.
Mathias Pascon

Per IMPRONTA il legno è come uno scrigno di doni e opportunità, da ricambiare e trasmettere ai propri Clienti operando costantemente nel rigoroso rispetto di un materiale così ricco e generoso.Ogni fase di lavoro è quindi concepita e svolta in funzione della massima eco-compatibilità: dalla selezione del legname da foreste certificate ai processi di taglio ottimizzati per evitare sprechi di prodotto, dall’utilizzo esclusivo di vernici all’acqua ai sistemi chiusi di ricircolo delle acque, fino al trattamento ecologico di ogni scarto e rifiuto aziendali.