ALLUMINIO

Visualizzazione di tutti i 7 risultati

  • finestre legno

    ISOS

    Il sistema ISOS si compone di vetrate fisse, disponibile anche per grandi dimensioni con ottime performance termiche e acustiche. Per chi ama la sensazione di massimo comfort e fluida osmosi tra home living e l’outdoor, in virtù della continuità progettuale fra pavimento interno ed esterno.
    Con ISOS il dentro è fuori, e viceversa.

    SCARICA LA SCHEDA TECNICA

  • finestre legno pvc

    ALUXIMA

    ALUXIMA è una finestra in alluminio in cui l’anta è visibile dal lato esterno. Anta e telaio però sono complanari per conferire elevata armoniosità fra gli elementi.
    È il prodotto che si adatta sia a contesti moderni che ad ambienti contemporanei. Materiali, progetto e lavorazioni ad hoc lo rendono esente da manutenzione, per una durata eterna, e totalmente riciclabile, per il massimo rispetto dell’ambiente.

    SCARICA LA SCHEDA TECNICA

  • finestre legno pvc

    ALUPROX

    ALUPROX si adatta a contesti moderni in cui dominano le forme squadrate ed essenziali. Un sistema a totale scomparsa nel muro, così che la visione dall’esterno include esclusivamente la parte in vetro, creando una continuità senza pari e facendo assumere all’edificio una connotazione elegante e pulita. Gli infissi sono realizzati in alluminio, materiale pregiato e estremamente durevole.

    SCARICA LA SCHEDA TECNICA

  • finestre legno pvc

    PROXIMA

    Esterno finestra ad effetto tutto vetro, stile minimale, pulito e senza manutenzione. Interno finestra in legno per trasmettere tutto il calore e la tradizione di questo nobile materiale. PROXIMA non è il prossimo passo nell’evoluzione del sistema finestra, è già, oggi, la combinazione fra tecnologia, modernità e tradizione che abbina perfettamente vetro, alluminio e legno, in un ensemble accordato perfettamente per il living space.

    SCARICA LA SCHEDA TECNICA

  • legno lamellare

    PLANUS IN LEGNO LAMELLARE

    Il perfect match tra legno e alluminio ( legno lamellare) si realizza pienamente in PLANUS dove, come dice il nome, il rivestimento esterno in alluminio di anta e telaio è complanare.

    Conferendo armonia e modernità a tutta  l’abitazione, mentre il legno richiama un suggestivo traditional house feeling. Una praticità d’uso finora sconosciuta, senza manutenzione esterna, completa e coglie lo spirito dell’architettura contemporanea.

    Si possono installare anche vetri a doppia camera per incrementare ulteriormente le prestazioni termiche del legno lamellare. Verniciatura con ciclo ad acqua a impregnante naturale o colorato antimuffa e antitarlo applicato con sistema flow-coating a più mani di finitura.

    Le vernici impiegate sono a basso impatto ambientale.
    Rivestimento in alluminio fissato al telaio in legno tramite clips e distanziato dalla parte in legno per consentirne l’aerazione e prevenire la formazione di muffe. Verniciatura a polvere poliestere termoindurente ad alta resistenza. le

  • vetrate scorrevoli

    VETRATE SCORREVOLI XTRAVISION BY ORAMA

    Le vetrate scorrevoli Xtravision by Orama uniscono leggerezza, comfort ed alta tecnologia. Il design essenziale annulla le barriere tra interno ed esterno dell’edificio. Grazie alle sue caratteristiche innovative, Xtravision by Orama è architettura contemporanea e sostenibile.
    L’estrema semplicità e leggerezza delle vetrate scorrevoli Xtravision by Orama sono il tratto estetico peculiare delle nostre vetrate. Grazie al design minimalista e all’uso di grandi superfici di vetro, gli spazi architettonici si arrichiscono di profondità e leggerezza, e la luce ne diventa la protagonista. Xtravision by Orama offre un’ampia gamma di aperture, adattabili alle situazioni più diverse. Le ante possono pesare fino a 320 Kg nella versione standard e fino a 450 Kg per la versione Xtravision by Orama XL. L’ampiezza delle superfici e le ridotte dimensioni dei profili permettono una grande luminosità degli interni. vetrate scorrevoli
    Finiture: ossidati disponibili a cartella Colore: RAL disponibili a cartella.

    SCARICA LA SCHEDA TECNICA

  • legno scale

    DUOXIMA

    DUOXIMA è il sistema finestra in cui la materia alluminio esprime tutte le sue entusiasmanti proprietà tecniche e le molteplici possibilità di caratterizzare l’ambiente domestico. Le forme squadrate e/o classiche lo esaltano in contesti moderni o tradizionali, e la grande disponibilità di finiture, che gioca su colori laccati, strutturati o ossidati, vi concede una scelta di piacere infinita, che, grazie all’alluminio, vi accompagnerà per lunghi anni.