FINESTRE

  • finestre legno

    ISOS

    Valutato 5.00 su 5

    Il sistema ISOS si compone di vetrate fisse, disponibile anche per grandi dimensioni con ottime performance termiche e acustiche. Per chi ama la sensazione di massimo comfort e fluida osmosi tra home living e l’outdoor, in virtù della continuità progettuale fra pavimento interno ed esterno.
    Con ISOS il dentro è fuori, e viceversa.

    SCARICA LA SCHEDA TECNICA

  • finestre legno pvc

    ALUXIMA

    Valutato 5.00 su 5

    ALUXIMA è una finestra in alluminio in cui l’anta è visibile dal lato esterno. Anta e telaio però sono complanari per conferire elevata armoniosità fra gli elementi.
    È il prodotto che si adatta sia a contesti moderni che ad ambienti contemporanei. Materiali, progetto e lavorazioni ad hoc lo rendono esente da manutenzione, per una durata eterna, e totalmente riciclabile, per il massimo rispetto dell’ambiente.

    SCARICA LA SCHEDA TECNICA

  • finestre legno pvc

    ALUPROX

    ALUPROX si adatta a contesti moderni in cui dominano le forme squadrate ed essenziali. Un sistema a totale scomparsa nel muro, così che la visione dall’esterno include esclusivamente la parte in vetro, creando una continuità senza pari e facendo assumere all’edificio una connotazione elegante e pulita. Gli infissi sono realizzati in alluminio, materiale pregiato e estremamente durevole.

    SCARICA LA SCHEDA TECNICA

  • LIQUENTIA

    LIQUENTIA è la finestra della tradizione. In ogni suo dettaglio si ritrova la ricerca progettuale nella storia di antiche ville e castelli, quando una finestra non era solo manufatto ma sinonimo di cultura e rispetto.
    Il suo design è frutto del rispetto di quelle antiche forme e del sapiente lavoro delle abili mani dei maestri artigiani. LIQUENTIA riporta a nuova vita questi valori

  • finestre legno

    MAXIMA 90

    A chi chiede il massimo dal legno IMPRONTA risponde con la linea MAXIMA, nelle sue diverse declinazioni, ognuna con la sua forte e distintiva personalità. MAXIMA 90 incorpora l’ammiraglia, l’alto di gamma non solo per il maggior spessore dell’infisso ma?per gli standard di assoluto pregio per estetica, funzionalità e prestazione che collocano il prodotto nella classe deluxe.
    90: la cifra della MAXIMA esclusività.

    SCARICA LA SCHEDA TECNICA

  • finestre legno pvc

    MAXIMA 80

    A chi chiede il massimo dal legno IMPRONTA risponde con la linea MAXIMA, nelle sue diverse declinazioni, ognuna con la sua forte e distintiva personalità. MAXIMA 80 interpreta lo stile e l’eleganza attraverso la top performance, rendendolo ideale per ogni costruzione. L’ampia gamma di finiture ne permette la contestualizzazione in setting contemporanei e classici.
    MAXIMA 80, lo standard di qualità, e un pò di più.

    SCARICA LA SCHEDA TECNICA

  • vetrate giganti

    MAXIMA 70

    A chi chiede il massimo dal legno IMPRONTA risponde con la linea MAXIMA, nelle sue diverse declinazioni, ognuna con la sua forte e distintiva personalità. MAXIMA 70 è un prodotto estremamente versatile, adatto sia per le nuove costruzioni che per  le ristrutturazioni, combinando elevati standard funzionali, flessibilità progettuale e accessibilità, con una meticolosa cura in ogni lavorazione di dettaglio. MAXIMA 70 è lusso accessibile.

    SCARICA LA SCHEDA TECNICA

  • finestre legno pvc

    ATF

    Con ATF il sistema finestra raggiunge il risultato estremo dell’incorporazione visuale con le strutture murarie, in virtù dell’assoluta complanarità muro/anta finestra unita all’impiego del telaio e della ferramenta a scomparsa. Il design ATF pone l’ambiente esterno a ruolo di protagonista, vissuto pienamente mediante il vetro, mentre la finestra ne è discreta cornice, e complice.

  • sliding glass doors

    MAXIMA 80 VISION

    MAXIMA VISION: un nome prodotto, e l’effetto visivo in chi lo ammira. Un sistema scorrevole senza telaio di cui si percepisce solo vetro fisso, che sembra incastonarsi nella parete. Una visione massima a fronte del design più minimale nei sistemi scorrevoli in legno, da cui riesce a trasferire il tradizionale allure di calore e pregio. La tradizione e la modernità, nella loro MAXIMA VISION.

    SCARICA LA SCHEDA TECNICA

  • finestre legno pvc

    PROXIMA

    Esterno finestra ad effetto tutto vetro, stile minimale, pulito e senza manutenzione. Interno finestra in legno per trasmettere tutto il calore e la tradizione di questo nobile materiale. PROXIMA non è il prossimo passo nell’evoluzione del sistema finestra, è già, oggi, la combinazione fra tecnologia, modernità e tradizione che abbina perfettamente vetro, alluminio e legno, in un ensemble accordato perfettamente per il living space.

    SCARICA LA SCHEDA TECNICA

  • legno lamellare

    PLANUS IN LEGNO LAMELLARE

    Il perfect match tra legno e alluminio ( legno lamellare) si realizza pienamente in PLANUS dove, come dice il nome, il rivestimento esterno in alluminio di anta e telaio è complanare.

    Conferendo armonia e modernità a tutta  l’abitazione, mentre il legno richiama un suggestivo traditional house feeling. Una praticità d’uso finora sconosciuta, senza manutenzione esterna, completa e coglie lo spirito dell’architettura contemporanea.

    Si possono installare anche vetri a doppia camera per incrementare ulteriormente le prestazioni termiche del legno lamellare. Verniciatura con ciclo ad acqua a impregnante naturale o colorato antimuffa e antitarlo applicato con sistema flow-coating a più mani di finitura.

    Le vernici impiegate sono a basso impatto ambientale.
    Rivestimento in alluminio fissato al telaio in legno tramite clips e distanziato dalla parte in legno per consentirne l’aerazione e prevenire la formazione di muffe. Verniciatura a polvere poliestere termoindurente ad alta resistenza. le

  • vetrate scorrevoli

    VETRATE SCORREVOLI XTRAVISION BY ORAMA

    Valutato 5.00 su 5

    Le vetrate scorrevoli Xtravision by Orama uniscono leggerezza, comfort ed alta tecnologia. Il design essenziale annulla le barriere tra interno ed esterno dell’edificio. Grazie alle sue caratteristiche innovative, Xtravision by Orama è architettura contemporanea e sostenibile.
    L’estrema semplicità e leggerezza delle vetrate scorrevoli Xtravision by Orama sono il tratto estetico peculiare delle nostre vetrate. Grazie al design minimalista e all’uso di grandi superfici di vetro, gli spazi architettonici si arrichiscono di profondità e leggerezza, e la luce ne diventa la protagonista. Xtravision by Orama offre un’ampia gamma di aperture, adattabili alle situazioni più diverse. Le ante possono pesare fino a 320 Kg nella versione standard e fino a 450 Kg per la versione Xtravision by Orama XL. L’ampiezza delle superfici e le ridotte dimensioni dei profili permettono una grande luminosità degli interni. vetrate scorrevoli
    Finiture: ossidati disponibili a cartella Colore: RAL disponibili a cartella.

    SCARICA LA SCHEDA TECNICA